di redazione [user #116] - pubblicato il 27 gennaio 2019 ore 21:40
Mike Campbell e Alice Cooper tra i musicisti che hanno partecipato all’Imperial Ball, serata di beneficenza contro il cancro al seno.
La sera del 26 gennaio 2019 Duesenberg si è fatta promotrice di un concerto tanto esclusivo quanto dai nobile negli intenti. L’Imperial Ball 2019 ha visto il brand tedesco condurre una serata di beneficenza in favore della ricerca sul cancro al seno, al grido di “Stand Up To Cancer”.
L’evento ha luogo a ridosso del Namm, proprio quando tutti gli occhi sono puntati su ciò che muove il mondo della musica suonata e proprio allo stand Duesenberg i visitatori hanno potuto ammirare un’appariscente Starplayer TV in finitura Pink Pearl realizzata per l’occasione. Sul battipenna a specchio, lo slogan dell’iniziativa.
Al concerto hanno preso parte numerosi musicisti gravitanti intorno al mondo Duesenberg tra cui Mike Campbell e Alice Cooper. Il ricavato è stato devoluto in beneficenza e durante la serata è stata battuta all’asta una chitarra Duesenberg modello Fullerton di colore rosa, unico modello, ad un prezzo di 14.000 dollari, cifra anche questa riposta in favore della lotta al cancro.