di redazione [user #116] - pubblicato il 02 febbraio 2019 ore 14:00
Starplayer, 59er, Double Cat e Paloma si vestono tutte di finiture inedite per il 2019. In esposizione anche modelli esclusivi per la lotta contro il cancro.
Il tour attraverso lo stand Duesenberg ci conduce in una sfilata di colori sfavillanti. I grandi classici di casa e i modelli più estrosi del brand tedesco arrivano al Namm di Los Angeles con nuove vesti estetiche. Tra loro le Starplayer TV III con buca a effe e finiture brillantinate, ma non mancano le single cut 59er che coprono la loro cassa in mogano chambered con burst, vernici dorate e un’appariscente finitura a squame di rettile in rilievo.
La Double Cat, affascinente thinline di casa segue il trend e a farle compagnia c’è la Paloma, offset di casa con un fascino vintage e sistemi vibrato Duesenberg a dar vita a un suono retrò e versatile al tempo stesso.
Per il Namm 2019, lo stand Duesenberg ospita anche due modelli in edizione limitata in un’esclusiva finitura rosa per l’iniziativa Stand Up To Cancer, allo scopo di sensibilizzare sul tema del tumore al seno e per raccogliere fondi per la ricerca attraverso la vendita, aste ed eventi esclusivi come il recente Imperial Ball.