Lo zoom q3 non è arrivato neanche oggi , il mio amico (ex ? ) del negozio mi ha parlato per venti minuti al telefono adducendo motivazioni tanto plausibili quanto nebbiose....vabbè , per domani sera mi affiderò al mio cellulare , le sue riprese a volte mi hanno stupito , speriamo in qualcosa di ascoltabile...
Ho però altri dubbietti preconcerto , sapete quelli che assalgono il giorno prima , che si insinuano subdoli e maligni , fai finta di niente ma loro mordicchiano le caviglie e hai voglia a scrollarteli di dosso.
Per ora , il più molesto è questo : andrò con il mio sr jam 150 , non so ancora se lo manderò dritto nell'impianto , comunque lo userò come spia.Ma avendo fatto decine di concerti elettrici (quelli acustici erano in era giurassica ) mi manca un minimo di esperienza sui maledetti feedback.Dove devo posizionare il jam affinchè non si metta a ululare come un lupo siberiano ?Alle spalle ? Di fronte o di lato ? E sennò ,dove metterlo in modo che possa però adempiere comunque alla sua indispensabile funzione di spia? Oppure , niente collegamento all'impianto (il posto è piccolo ) e quindi dovrà essere lui a farmi sentire, dove caspita lo metto ?....lana caprina ? Forse , però che palle 'st'ansia da prestazione...:-))))))))))))))))))))))))