di notizie [user #49264] - pubblicato il 06 settembre 2021 ore 11:45
Il Farewell Tour della band di David Coverdale approderà in Italia per un'unica data il 28 giugno 2022 al Lorenzini District di Milano. Special guest gli Europe che accompagneranno i Whitesnake nelle date europee del tour.
Dopo il grande successo del loro ultimo album" Flesh & Blood" uscito nel 2019, la band rock ’n’ roll fondata dall’ex cantante dei Deep Purple David Coverdale torna on the road con il Farewell World Tourche passerà dall’Italia per un’unica data il 28 giugno 2022 al Lorenzini District di Milano. La band proporrà sia i brani del nuovo album che tutti i grandi classici del proprio repertorio.
A rendere l’evento ancora più imperdibile ci saranno degli special guest d’eccezione, gli Europe storica rock band svedese famosa per le hit mondiali “The Final Countdown”, “Carrie” e “Rock The Night”.
“Siamo veramente emozionati e non vediamo l’ora di suonare al Lorenzini District di Milano nel 2022 per celebrare con il Farewell World Tour i successi dei quasi 50 anni di carriera dei Whitesnake che hanno conquistato le maggiori posizioni delle classifiche rock di tutto il mondo. Sono davvero felice di dare il benvenuto nella band a Dino Jelusick. L’abbiamo adocchiato da quando abbiamo suonato insieme a Zagabria due anni fa. Lo amerete! Sono davvero onorato e grato di poter girare il mondo in tour da quasi 50 anni. Ho vissuto momenti indimenticabili con milioni di persone che mi hanno sempre accompagnato e supportato in questo bellissimo viaggio. Adoro tutte le esperienze condivise con i miei fantastici musicisti… semplicemente amo il mio lavoro e sempre lo amerò. Almost 5 Decadent, Delicious Decades Of Reptilian Fun!!! Grazie!” ha commentato David Coverdale.
Whitesnake – Farewell World Tour + Very Special Guests: Europe
28.06.2022 Milano, Lorenzini District
I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 10 settembre su ticketone.it e vivaticket.it.