Diane Martin: addio alla donna cardine di Martin Guitars
di redazione [user #116] - pubblicato il 07 gennaio 2022 ore 18:05
Diane Martin, moglie di CF Martin e personalità di spicco per l’azienda di famiglia negli ultimi tre decenni, è venuta a mancare all’inizio del 2022: l’annuncio in un comunicato di Martin Guitar.
Diane, moglie di CF Martin e suo vice in Martin Guitars, è morta lo scorso 4 gennaio dopo una lunga battaglia col cancro. L’annuncio pubblico arriva solo pochi minuti fa con un comunicato sulla pagina Facebook dell’azienda.
Negli ultimi trent’anni di attività, Diane ha rappresentato un elemento chiave per le attività di Martin Guitar. “È una grande perdita per la famiglia Martin, per la comunità locale e per chiunque fosse abbastanza fortunato da conoscere Diane” dice Thomas Ripsam, CEO di Martin Guitar: “In questo momento, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per Chris e la loro figlia Claire”.
Costantemente impegnata nel sociale, oltre che negli affari, Diane aveva un ruolo nella Northampton Community College Foundation e conduceva la Martin Foundation, che ora la famiglia prega di prendere in considerazione per una donazione, in memoria della donna.