Il mio amato EH Pog2, centro di gravità del mio setup nonchè bassista-tastierista virtuale del mio progetto, ha cominciato a dare segni di cedimento: ogni tanto, random, va via il segnale in uscita per alcuni secondi (da pochi ad alcuni..), per poi tornare all'improvviso.
Ok lo so che devo portarlo dal dottore, ma sono un po' in apprensione: non si tratta di uno wha, che consta in un paio di fili e un condensatore, ma di un aggeggio digitale infernale polifonico presettoso eccetera eccetera..
Inoltre non è proprio lo stomp più diffuso in giro, e non credo che anche al tecnico più esperto ne siano passati a bizzeffe per le mani..
(..che poi magari è solo un filo ballerino, ma io nutro una smisurata fiducia nella legge di Murphy: se ti si deve rompere uno stomp, si romperà quello più costoso. E si romperà a dovere)
A Firenze lo potrei portare dal mio negozio di fiducia (che si appoggia ad un tecnico esterno, che però non so se è aduso a questi aggeggi), oppure da un negozio locale che è rivenditore della Electro Harmonix (che però non conosco in veste di riparatore), oppure.. qualcuno mi suggerisce qualcosa? Ciao grazie!