Ebbene sì, oggi voglio proprio elogiare mio nonno, e le sue mani d'oro! Da un po' di tempo mi affliggeva il problema del dove riporre i pedali acquistati con fatica nel tempo, nonché sul come trasportarli ogniqualvolta le prove lo richiedessero!! Una rockbag sarebbe stata ideale...ma con quello che costano mi ci compro un altro effetto (almeno per ora la mia gas non è ancora sazia in questo senso:) )
Ed è qui che entra in gioco il mio caro nonno! Una scatola per attrezzature elettriche (quelle che possiamo trovare in qualsiasi sumermercato!) e un po' di legno: voilà, il problema è risolto! MI dispiace non riuscire ad aggiungere altre foto (mi fa sempre ammattire!!) quindi mi limito a mettere le url.
http://www.flickr.com/photos/67207338@N06/6120065711/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/67207338@N06/6120609600/in/photostream/
Con dei pezzi di legno sono stati fatti i divisori per i pedali, imbottiti successivamente con gomma piuma. I quattro paletti di legno agli angoli permettono di sovrapporre un ulteriore piano che, al momento debito, ospiterà gli ultimi due effetti che ambisco: Ht blackstar dual e una loop station (Boss Rc30? Digitech Jamman? Line 6 jm4? Ancora non lo so...però il posto è già pronto!). La valigetta è compatta, resistente e di facile trasporto. Come dire...un gioiellino!! E il centinaio di euro che avrei dovuto spendere per qualcosa di analogo proposto dal mercato lo investirò dove preferisco!
Se qualcuno di voi avesse un problema analogo al mio, consiglio sinceramente di provare a costruirvi una valigetta come questa, il risultato è assicurato!
E, ancora una volta, mille grazie alle mani d'oro del mio nonno.