Per una volta bisogna dire che non tutti i concorsi sono truccati. Io e il mio ex compagno di studi e un'altra tesi, abbiamo vinto la XXI edizione di una tesi per Carrara.
Senza conoscenze agganci e mafiate varie!
Non lo dico per me o per pararmi il culo, o perchè in passato la rassegna è stata infagata, no assolutamente, ma perchè sono il primo a buttare merda sull'Italia quando è giusto che si butti, tuttavia credo che sia ancor più giusto far conoscere agli altri i lati sani del nostro paese piccoli o grandi che siano.
Sono molto contento, anzi molto più conteto per il mio amico perchè due settimane dopo la laurea ha perso il padre dopo una lunga malattia; si è fatto un culo così per farlo studiare e poi non ha potuto nemmeno goderselo. Spero che ovunque sia ora possa sorridere.
Non avendo per ora trovato ancora un impiego retribuito, e sicuramente non spunterà come un fungo a breve, il fatto mi ha onestamente un pochino rincuorato.
Per una volta sono molto più contento del mio lato architettonico.....mmmmmm no dai nemmeno se progettassi il nuovo parlamento italiano la musica e la chitarra verrebbero meno! :-)
https://www.youtube.com/watch?v=WkmVw2GgaGk&feature=related