Lavori ultimati!
Non si tratterà di una "pedaliera definitiva", sappiamo bene che i chitarristi cambiano spesso idea, che il nuovo pedale che esce può in un attimo far crollare ogni certezza, ecc. ecc..
Diciamo che ho trovato un equilibrio. Suono musica funk/fusion in trio, cover Police e ogni tanto accompagno qualche cantante pop-rock dal vivo.
Muovendomi spesso coi mezzi pubblici avevo bisogno di portare tutto il necessario in uno spazio ridotto, così ho assemblato quello che penso sia una linea di effetti piuttosto versatile in una tavola facilmente trasportabile in una borsa a tracolla.
Se serve ogni tanto collego un wha-wha all'inizio della catena.
I cavi li ho costruiti io con cavo George L's e connettori ST-Professional, fatti in Italia, niente da invidiare a Switchcraft e Neutrik, i pedali sono fissati col Dual Lock della 3M che è pazzesco, attaccherebbe una giraffa al soffitto!
In ordine abbiamo gli indispensabili TRex Fuel Tank e Korg Pitchblack, Xotic Ac Booster per drive leggeri, Masotti OdBox usato per le ritmiche e i soli rock, chorus Jacques per i suoni tipici degli anni '80 e un delay digitale che fa finta di essere analogico.
Che ne dite amici accordiani?