di redazione [user #116] - pubblicato il 06 gennaio 2013 ore 07:00
Native Instruments in collaborazione con Loopmasters, rilascia una nuova libreria per l'ormai apprezzatissimo Maschine. La libreria si propone come un archivio di suoni adatti a contesti electro house.
Native Instruments in collaborazione con Loopmasters, rilascia una nuova libreria per l'ormai apprezzatissimo e utilizzatissimo Maschine. Dj addicted e affini saranno quindi felici di sapere che potranno avere a disposizione una nuova fonte sonora dalla quale attingere. La libreria si propone come un archivio di suoni adatti a contesti electro house e affini. La libreria consiste in 34 Drum Kits, 7 Special Kits, 13 Instruments, 50 Massive Presets, 146 Patterns e 8 Projects. Il tutto raggruppato in appena 321Mb.
Electric Vice è disponibile sia per Maschine che per Maschine Mikro. Sonorità estremamente moderne e campionate in modo tale da poter garantire all'utilizzatore la maggiore qualità disponibile, pur garantendo un minimo ingombro in termini di spazio sul disco. I 321Mb di spazio richiesti sono veramente pochi considerando la qualità a disposizione. Il tutto fruibile con l'immediatezza e la semplicità tipiche di Native Instruments.
Per entrare in possesso di Electric Vice, è necessario disporre di €49.