Questo il comunicato :
“Chiedo scusa ai fans e ai miei compagni, ma i progetti artistici ed educativi in atto e le ricerche sulla comunicazione musicale iniziate 30 anni fa, assorbono completamente tempo e pensieri. Abbraccio Franz e Patrick che sapranno continuare a dare quella gioia, quell'energia che è sempre stata una caratteristica di questo gruppo. Grazie a tutti per il calore, l’affetto, la stima che ho ricevuto e che porterò sempre con me” Anche Di Cioccio e Djivas desiderano esprimere il loro pensiero: “Auguriamo a Franco di realizzare i suoi progetti. Da parte nostra confermiamo di proseguire il percorso artistico di PFM con la curiosità, gli stimoli e il rinnovato entusiasmo che un cambiamento porta sempre con se. Grazie al nostro pubblico per ciò che ci ha dato fino ad ora e per ciò che scopriremo insieme con i nuovi progetti”.
PFM ricorda che le ultime esibizioni con la formazione attuale saranno:
25 marzo ore 21.00 Teatro Apollonio VARESE (Va) 29 marzo ore 21.00 Auditorium Santa Chiara TRENTO 28 aprile ore 21.00 Teatro Lyrics ASSISI (Pg) 29 aprile ore 21.00 Teatro Olimpico ROMA
---------------- Al di là delle motivazioni (personalmente credo sia successo qualcosa mitigato dal politically correct), voglio ringraziare Franco per la bellissima musica e le sensazioni che mi ha dato sia sui dischi che sul palco.
|