di redazione [user #116] - pubblicato il 14 novembre 2015 ore 17:00
CostaLab partecipa alla 40esima edizione di SHG in grande stile. Sul palco della sala riservata interamente all'esposizione dell'artigiano romano si snoderà un fitto programma di eventi con ospiti eccezionali.
Abbiamo annunciato grossi festeggiamenti per la 40esima edizione di SHG, domani 15 novembre 2015 all'hotel Quark di Milano, e la promessa è stata ampiamente mantenuta anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti, con l'esposizione più ricca di sempre e un programma eventi mai visto prima. SHG si snoderà tra ben undici palchi seminati per i tre piani dello show. Alcuni di questi saranno presentati dagli espositori che occupano le salette isolate offerte dalla fiera, come il palco di CostaLab. Il laboratorio elettronico romano riempirà una sala intera del Mid Floor, nel corridoio delle Rooms 2. Gli stand F13, F14 e F15 fanno da cornice allo Stage 5, il palco su cui Costantino Amici farà sfilare alcuni dei più affermati tra gli affezionati utilizzatori dei suoi pedali.
Il programma della giornata per il palco CostaLab prevede ben sei eventi in cui altrettanti professionisti del panorama italiano intratterranno i presenti e dimostreranno loro i prodotti del marchio e tutte le novità del catalogo, primo fra tutti l'atteso distorsore Bad Angel.
Aprirà le danze Raffaele Carano, alle 11:30. Seguirà Riccardo Corso alle 12:30. Una breve pausa pranzo e si riprende alla grande con David Pieralisi alle 14:00. Max Cottafavi gli darà il cambio alle 15:00, per lasciare poi il palco a Giacomo Anselmini alle 16:00. Chiuderà la kermesse Massimo Pomo alle 17:00.
Non pago della giornata movimentata e dei nomi di assoluto richiamo, Costantino ha in programma anche un evento sullo Stage 2 del Ground Floor, dedicato alle dimostrazioni di SHG e Ritmi Show. A intrattenere i visitatori sarà Riccardo Corso, a partire dalle 15:55.
Come si dice in questi casi, questo è solo l'inizio. Consulta il catalogo cartaceo che ti verrà consegnato all'ingresso di SHG e Ritmi Show per scoprire tutti gli eventi in programma sugli undici palchi della mostra. Nell'attesa, puoi dargli una sbirciatina in forma digitale a bassa risoluzione cliccando qui.