Amici accordiani, vorrei condividere con voi una bellissima esperienza. Poco più di un mese fa, nella città di Bari, è stato inaugurato un nuovo negozio tutto marchiato Fender. Lo showroom è uno spettacolo da vedere e da sentire..!! Praticamente presente quasi tutta la gamma Fender, dagli strumenti più entry level, ai modelli custom shop..
in occasione dell'inaugurazione ho avuto l'onore di partecipare alla presentazione dei modelli custom shop.. Credetemi, imbracciare chitarre così belle una dietro l'altra... Mi ha preso per la gola sul serio.....
Presenti all'inaugurazione il product specialist Fender, il bravissimo Frank Lesi, e tutto lo staff del negozio Acustica (se passate da quelle parti, fate visita a Francesco, una persona incredibile oltre che grande esperto del mondo delle corde, e Giovanni, che gestisce il negozio con una passione che spesso noi musicisti non vediamo in tanti negozi in cui anche solo per farti provare uno strumento ti guardano storto)..
Ho strimpellato qualche brano provando due tre modelli significativi della collezione.. Io ne sono rimasto affascinato.. Vorrei anche un vostro parere su suoni e chitarre!!
perdonate le esecuzioni, non sono un professionista, e l'emozione di un evento simile si fa sentire nelle mani! :))
per info sulla strumentazione utilizzata, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!
Scusate per la V corda scordata.. Giuro che prima di iniziare l'avevo accordata :))
Ciaoooo!!!