Salve a tutti!!,,
Finalmente sono riuscito a vendere L'Helix,,era diventata un'ossessione ,,arrivavo a casa ore e ore davanti al Pc a scaricare settare provare suoni,,impulse,,vedere video,per ricavare un suono decente!!
Ho 3 ore disponibili al giorno(non sempre) due ore per fare esercizi e un ora per provare nuove canzoni, se avessi contiunuato sarei diventato un tecnico del suono ma un pessimo chitarista!,,
(la mia ossessione e ridivendata la chitarra)
Quando suono in casa spesso non collego neanche l'Ampli alla chitarra..figurati collegare il PC L'helix con il sitema 4 cavi e l'ampli
ogni giorno,,lo so sono un'ignorante e primitivo.,, non fa per me!! ho fatto una caxxata acquistarlo!!
Con i soldi ricavati dalla vendita vorrei dare un po d'aria ai miei Ampli acquistando dei nuovi coni ! e come sempre ho dei forti dubbi!!
Vorrei metttere i celestion v30 sulla cassa fender 160w,,però i v30 sono solo da 60w da 80w ci sono i Classic Lead e i Seventy 80 che non ho mai sentito il suono dal vivo! sarei tentato di mettere i Celestion Cream 90w però quasi300euro l'uno è da pazzi!!
ma c è un motivo perche i v30 sono solo da 60w e gli 80w solo Classic Lead e Seventy ?
Girovagando in casa Marshall ho dato una sbirciata al mio
JVM215C 1 x 12 Cono 150W Celestion G12B Impedenza 8 e anche al Il JVM205C 2x1 Celestion Vintage 30 e un cono Celestion Heritage
coni 70W 2x1 Celestion Vintage 1 Celestion Heritage
Impedenza 16 Ohm.
Io ho acquistato il Jvm215c perchè per me ha un suono spettacolare,,ma ha guardato sul sito della Celestion e altri siti il cono G12B non esiste e vale la stessa cosa per i Vintage 70w x e gli Heritage70w.
se un giorno il G12B non dovesse più funzionare dovrei sostituirlo con un altro ma il suono non sarebbe più lo stesso!!!
|