di redazione [user #116] - pubblicato il 25 agosto 2017 ore 20:00
La serie Core, la multieffetto Cerberus con IR a bordo, l'ampli Stageman e tutto il catalogo Nux saranno in Italia con Frenexport, con altre novità in vista.
Settembre si avvicina e il mercato riserva già grosse notizie per il periodo autunnale: da questo momento, il catalogo di effetti e amplificatori Nux sarà presente sul territorio italiano con la distribuzione esclusiva di Frenexport.
L'azienda spiega che particolare attenzione sarà prestata alla promozione e alla distribuzione di prodotti innovativi e di recente ideazione come la Cerberus, pedaliera multieffetto con quattro moduli analogici più la potenza degli Impulse Response, e l'amplificatore Stageman per chitarra acustica. Non manca all'appello l'apprezzata linea di pedali Core, nelle edizioni Mini e anche con le nuove Deluxe che hanno visto i maggiori successi Nux in delle versioni ampliate nelle funzioni e tecnologicamente aggiornate.
I prodotti saranno disponibili da subito, e per la fine dell'anno sono attese altre novità. Nux va ad affiancarsi in Italia a marchi come Kay, Belcat, Blade e Peace Drums, e sarà presente sul territorio in tutti i punti vendita serviti dalla distribuzione di Frenexport.
Per approfondire la conoscenza dei prodotti Nux e della distribuzione di Frenexport, vi consigliamo una visita sul sito ufficiale a questo link.