Wynonna Judd regala ukulele ai primi acquirenti del biglietto del suo livestream
di notizie [user #49264] - pubblicato il 20 maggio 2020 ore 12:15
La cantante si esibirà il 28 maggio e ha messo a disposizione alcuni strumenti da lei firmati per i primi fan che lo aggiungono al biglietto del concerto.
Wynonna ha informato i fan con un messaggio su Twitter: “Sto firmando il primo lotto di ukulele per tutti coloro che l'hanno ordinato come aggiunta al biglietto livestream! Ne sono rimasti solo pochi! Prendi il tuo!”
Wynonna Judd ha iniziato la sua carriera nel duo The Judds in cui faceva coppia con sua mamma, per poi intraprendere la carriera da solista negli anni Novanta.
Il 28 maggio la cantante si esibirà in live stream e ripercorrerà le storie e le canzoni del suo primo singolo da solista “Wynonna” del 1992.
Per partecipare al concerto è necessario acquistare il biglietto tramite cui sarà possibile effettuare il login che permetterà lo streaming su un solo dispositivo. Al momento dell'acquisto è possibile, ancora per pochi, aggiungere l'ukulele firmato dall'artista. Lo spettacolo sarà disponibile per lo streaming on demand per 7 giorni dopo l'esibizione.