di substratos [user #11149] - pubblicato il 25 luglio 2008 ore 23:24
In seguito all'impulso che accordo ha dato al mio sfogo, riguardo la storia dei ritardi dell'assistenza, pubblicato il 9 luglio "ASSISTENZA E TEMPI BIBLICI" sono stato contatato dal sig. Gianluca Aramini il quale dopo aver preso personalmente in carico la gestione del mio problema ha promesso una soluzione in tempi rapidissimi. Pur non avendo ancora disponibilità del ricambio (trasformatori per AD30HTC richiesti alla ORANGE ad aprile ) ha recuperato una testata nuova da cannibalizzare, in un negozio di un suo cliente e riparata la mia, dopo un accurato collaudo l'ha affidata al corriere informandomi del giorno di spedizione; in più mi ha fatto dare tutte le informazioni sull'intervento direttamente dal tecnico. Ieri, avuta la conferma che la testata mi era stata riconsegnata, mi ha richiamato per chiedermi se l'intervento mi aveva soddisfatto. A questo punto é doveroso un ringraziamento al sig. Gianluca Aramini, persona gentile e disponibile, agli amici accordiani, grandissima cassa di risonanza, ma un appunto va fatto alla Aramini S.R.L. che comunque ha le sue responsabilità.