Il concerto di sabato sera è andato molto bene, con il suono in uscita dalle casse del PA esattamente come lo volevo, piacevole e con le frequenze giuste per farmi sentire, niente alte zanzarose o basse che scompaiono coperte da basso e batteria.
Mi sembra ancora un po' strano che il risultato migliore ci sia settando il parametrico che taglia sotto i 300 Hz e sopra i 4800 Hz, probabilmente il filtro è molto graduale e non è che a 150 Hz o a 8 kHz non ci sia più niente nel segnale che mando al mixer.
La voce del cantante la sentivo abbastanza dalla sua spia, quindi nella mia mi facevo il suono da solo mandando solo la mia chitarra dall'uscita LINE per la quale la GE250 ha un volume separato, molto comodo.
Il volume dell'uscita cannon che andava al mixer invece una volta settato non ci ho pensato più.
Ho usato una normalissima spia, mi spiace ma continuo a pensare che le casse dedicate ai sistemi digitali siano inutili. Alla fine il risultato che ottengo è uguale a quello di avere un ampli vero nel retropalco.
Peccato che sembra che in Mooer non stiano sviluppando la serie GE da un po', non ci sono aggiornamenti recenti e così via, forse l'unico motivo per cui la sconsiglierei.
I suoni che ho usato erano solo 4: crunch, distorto, higain, assolo. Su tutti e 4 premendo di nuovo lo switch si attiva/disattiva il delay (già attivo quando si richiama il suono per assolo). |