Il palco Mogar Music a SHG 2023 tra didattica, live e novità di mercato
di redazione [user #116] - pubblicato il 16 novembre 2023 ore 13:00
La sala di Mogar Music a SHG Music Show 2023 è un viaggio tra suono, didattica e stile in collaborazione con Dantone Edizioni e Volontè & Co.
Le chitarre al fulminee dell’MMI, approcci didattici eclettici e approfonditi, tra musica suonata, da ascoltare, da imparare: la sala San Carlo Borromeo a SHG 2023 sarà un tripudio di note e strumenti carichi di fascino.
I padroni di casa Mogar Music metteranno a disposizione dei visitatori le ultime novità dei cataloghi distribuiti, dalle eccezionali giapponesi FGN agli innovativi sistemi Zoom, ma l’esposizione non sarà solo da guardare. Un palco dedicato accoglierà appuntamenti continui per entrambe le giornate di fiera.
Il programma, in collaborazione con Dantone Edizioni e Volontè & Co, sarà un concentrato di clinic da non perdere con alcuni dei didatti più amati, per esplorare gli stili più variegati e trovare ciò che più stuzzica la propria fame di musica, dal jazz al rock passando per il funk e il pop.
Ecco cosa troverete questo weekend, 18 e 19 novembre 2023, visitando la sala San Carlo Borromeo di Mogar Music a SHG Music Show.
Domenica 19
Ore 11:30 - Alex Pederiva (MMI)
Ore 14:00 - Gianluca Cagnoli (MMI)
Ore 15:00 - Eugenio Sambasile (MMI)
Ore 16:00 - Claudio Cicolin special guest: Paolo Pilo
Ore 17:00 - Born in the Sixty
Sul sito di SHG, il programma completo di tutti gli eventi è a questa pagina.
Ancora per poco, a questo link è possibile approfittare degli ingressi a prezzo ridotto.