SHG: concerti e masterclass nel programma di Saint Louis
di redazione [user #116] - pubblicato il 16 novembre 2023 ore 17:30
Punto di riferimento per l’insegnamento musicale in Italia, il Saint Louis College of Music sarà presente a SHG 2023 e per l’occasione, farà esibire alcuni degli artisti più apprezzati nell’attuale panorama musicale italiano.
Una scuola che, da sempre, apre i suoi orizzonti verso i confini internazionali, formando artisti dalla carriera brillante. In occasione di SHG 2023, il Saint Louis College Of Music sarà presente presso il Palazzo delle Stelline di Milano, il 18 e il 19 novembre, ospitando artisti come Gianni Rojatti e Marco Manusso nel corso del weekend.
Il programma del Saint Louis College of Music per SHG
Una full immersion nel mondo della didattica: il Saint Louis College of Music mostrerà i dettagli più affascinanti dell’insegnamento musicale e offrirà la possibilità di poter assistere alle esibizioni di professionisti di grande spicco.
Una sorta di evento nell’evento, quello di Saint Louis, dando l’opportunità di poter interagire con i propri artisti preferiti, ascoltarne le esecuzioni e conversarci al di fuori del palco, in cerca di una nuova ispirazione per intraprendere un avvincente percorso di studi in ambito musicale.
Il Saint Louis College of Music esporrà a SHG presso la Sala Verdi, al piano superiore, accanto alla zona Loud, accogliendo a braccia aperte i visitatori desiderosi di informazioni in merito ai percorsi di studio offerti tra le mura del college.