di redazione [user #116] - pubblicato il 14 ottobre 2024 ore 20:20
L’appuntamento a ingresso gratuito vedrà il bassista Vincen Garcia esibirsi presso il Magazzino Musicale Merula con lo special guest Lorenzo Ceci: sul palco amplificazione Ampeg, chitarre e bassi Yamaha.
Vincen Garcia è tra i bassisti più quotati nella moderna scena jazz e funk. Bassi Yamaha e amplificatori Ampeg sono le sue “armi” preferite, e le porterà con sé il prossimo 18 ottobre per un incontro col pubblico del Magazzino Musicale Merula. Armato di bassi BB, l’artista esplorerà temi inerenti a suono, tecnica e stile per guidare i presenti attraverso il catalogo Yamaha e Ampeg aggiornato alle ultime novità.
Per l’occasione lo accompagnerà Lorenzo Ceci, chitarrista special guest dell’appuntamento che imbraccerà - e illustrerà - le Pacifica nelle nuove versioni Standard Plus e Professional.
In parte meet and greet, in parte clinic, l’evento si rivolge agli appassionati delle quattro e delle sei corde, con un occhio a 360 gradi sulla produzione artistica e sul sound attraverso strumentazione Yamaha e Ampeg professionali.
L’appuntamento è gratuito, non richiede prenotazione ed è fissato per il 18 ottobre alle 17:30, presso il Magazzino Musicale Merula in via San Rocco 20, Roreto di Cherasco (CN).