come suggerito dal mio personale team-di-consulenza-gibson, è stata la nigthawk ad andarsene dopo l'acquisto della LP Standard (e la special se ne era andata prima). La nighthawk è finita nientepopodimeno che sull'Ile de France, a Parigi, nelle mani di questo tizio: www.myspace.com/eddypero
Pensavo di fermarmi lì, per il momento, restare con le quattro sorelle: lp, sg, tele, strato.
E invece... ho visto una cosa, ed ora strato ed sg sono sul mercato. Se rieco a venderle in tempo utile, mi prendo la cosa che ho visto (sshh...è top secret!). Se la "cosa" nel frattempo dovesse essere venduta resterò comunque con due chitarre figosissime, ed un gruzzoletto da reinvestire senza fretta.
LP e Telecustom: mi hanno fatto scoprire che c'è un altro parametro per giudicare una chitarra al momento di fare una scelta, un acquisto. Un parametro di cui nessuno mi aveva mai parlato: tutti dicono che la chitarra deve risuonare, avere un buon feeling, essere intonata, tastiera a posto ecc ecc. Ma c'è dell'altro. La chitarra deve farti sentire figo quando la imbracci :-)
Ho avuto altre chitarre a cui ero affezionato, o che suonavano benissimo, o che erano bellissime... ma solo con quelle due addosso - pur essendo consapevolissimo di restare la solita sega - mi sento figo!
baci, buon weekend!