Da un paio di giorni giro su A3 e ho capito cosa, secondo me, "manca".
Sarebbe bello dare più spazio alla pagina del profilo personale, dando la possibilità di dire qualcosa di più su di sè. Oggi è un po' scarna: c'è solo uno spazio a testo libero. Sarebbe interessante invece strutturarla un po', magari con l'indicazione della città di residenza, l'età, la professione...
Non cagate alla Facebook tipo fidanzato/single, insomma, ma informazioni che possano anche aiutare la redazione (e la rivista per la distribuzione) a farsi un'idea del popolo di Accordo, un "censimento in tempo reale".
MA SOPRATTUTTO: uno spazio per descrivere e indicare il proprio set-up!!
Il chitarrista è vanitoso, adora parlare dei propri giocattoli e adora metterli in mostra. Ecco, questa cosa manca. Perché non inserirla?
Non è solo una questione di pavonaggine. Sarebbe utile anche per gli altri che leggono, per esempio, mostrare le catene di effetti usati dagli altri accordiani (magari quelli più esperti) o alcuni set-up tipici.
E' vero che a un accordiano posso sempre scrivere una mail personale, però sarebbe più bello, pratico e interessante se fosse una caratteristica "fissa" del profilo.
Basterebbe aggiungere una "linguetta" in più.
Che ne dite?