Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
VINTAGE VAULT
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
Città...
di
Dogat
[user #16823]
- pubblicato il
22 dicembre 2010 ore 12:06
di notte...
https://www.youtube.com/watch?v=gRso8wlTyUc
Un saluto a tutti quanti Voi,
Dogat.
Dello stesso autore
Vecchi ricordi....
UTILITA' DI SISTEMA...
Un saluto...
C'era una Volta....
Febbraio...
"TELE...SPAZIO"
Non mi sarei....
La Strada della Vita...
Loggati per commentare
Bello, forse un po' troppo poco rock per i ...
di
Martinez53
[user #23272]
commento del
22/12/2010 ore 12:1
Bello, forse un po' troppo poco rock per i miei gusti... ma un bel pezzo di musica d'ascolto. Hai messo anche la mia Torino quindi... Mi piacerebbe fare un discorso sui Photoshow, su come si montano, su quanto sia indispensabile limitare al massimo gli effetti, specie delle transizioni, ecc. ecc. io nel mio piccolo, mooooolto piccolo, sono un esperto. Mah... chissà se su Accordo metteranno mai una rubrica fotografica... Buone feste! Aldo
Rispondi
Re: Bello, forse un po' troppo poco rock per i ...
di
Dogat
[user #16823]
commento del
22/12/2010 ore 12:3
Ciao Aldo, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Per quanto riguarda photoshow in questo caso utilizzo quello di windows, perchè più che altro mi serve per poter pubblicare su You Tube i brani musicali che eseguo (ma anche incorporando una sorta di movimento annesso alla musica e inerente al tema musicale stesso) cosicchè prende poco spazio e resta molto utile allo scopo, mantenedo una qualità discreta per l'audio stesso, perchè questo è il problema di you tube che comprime purtroppo molto, ma diciamo che per l'ascolto, in generale, và ancora mezzo bene. Utilizzare sistemi di montaggio, come quelli che utilizzo nei documentari televisivi, che faccio ormai da anni, porterebbe via non tanto il tempo di per se, ma come ti dicevo proprio lo spazio stesso e una marea di tempo per poter essere poi "passato" su You Tube. Comunque una ribrica fotografica, vista anche la sintonia fra la musica e le immagini mica ci starebbe male su Accordo, sono d'accordo con te! Un saluto da parte mia e buona giornata, Max.
Rispondi
Molto piacevole e rilassante! Bravo ...
di
antani85
[user #22504]
commento del
22/12/2010 ore 13:1
Molto piacevole e rilassante! Bravo Dogat!! Hai anche cambiato avatar....dall'abbinamento les paul + piano...direi che sei tu, giusto? Ciao!!
Rispondi
Re: Molto piacevole e rilassante!Bravo ...
di
Dogat
[user #16823]
commento del
22/12/2010 ore 13:3
Ciao Antani, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Vero cambiato avatar e ho messo una foto delle mie che ho fatto questa domenica in quanto, se non risalenti a 16 anni fà, in ambito musicale odierne non ne avevo neanche una. Un saluto da parte mia e buona serata, Dogat.
Rispondi
:-) Molto bella anche la nuova foto del ...
di
dave1975
utente non più registrato
commento del
22/12/2010 ore 13:2
:-) Molto bella anche la nuova foto del profilo. Ciao
Rispondi
Re: :-)Molto bella anche la nuova foto del ...
di
Dogat
[user #16823]
commento del
22/12/2010 ore 13:3
Ciao Dave, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Dopo vari aggiornamenti strumentali iniziati nel 2008...era ora che mi aggiornassi in foto pure io, in quanto non ne avevo di recenti con i "vari ferri in mano", minimo avevano 16 anni, cosicchè domenica un amico mi ha fatto diversi scatti utili proprio per scopo. Un saluto da parte mia e buona serata, Dogat.
Rispondi
ehehe un Dogat versione "moderna" ;)) Forti ...
di
Kata_ts
[user #2290]
commento del
22/12/2010 ore 14:2
ehehe un Dogat versione "moderna" ;)) Forti sti pezzi che vi create/riarrangiate. Non posso però esimermi, stavolta, dal farti notare di porre attenzione ai bending di 1/4 tono - sono belli se fatti 'velocemente' da 'passaggio all'interno del fraseggio. Ogni tanto li sospendi troppo e la nota sembra sia fuori (si capisce lo stesso l'intenzione ma io te l'ho detto solo per darti un CONSIGLIO !!!) SALUTONES
Rispondi
Re: ehehe un Dogat versione
di
Dogat
[user #16823]
commento del
22/12/2010 ore 15:0
Ciao Kata, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Grazie del consiglio, però volevo dirti per quanto riguarda il bending che è stato fatto intenzionalmente, perchè mi piaceva quella particolare "sfasatura" che usciva fuori, in quanto mi sembrava creasse una sorta di maggiore coinvolgimento descrittivo d'insieme, nel contesto della vita della città vista di notte. Almeno questo è quanto ho voluto fare nel brano che potrebbe far risultare, al primo colpo, un pò strano quel particolare. Un saluto da parte mia e buona serata, Dogat.
Rispondi
Ciao Dogat! Bella anche questa! Complimenti, ...
di
aPhoenix90
[user #22026]
commento del
22/12/2010 ore 20:0
Ciao Dogat! Bella anche questa! Complimenti, continua a postare ;) Un saluto, Andrea. PS: bello anche il nuovo avatar ;)
Rispondi
Re: Ciao Dogat!Bella anche questa! Complimenti, ...
di
Dogat
[user #16823]
commento del
22/12/2010 ore 20:3
Ciao Phoenix, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Come hai visto nell'avatar alla fine mi ci sono messo. Un saluto da parte mia e buona serata, Dogat.
Rispondi
Bellissimo video..
di
janblazer
[user #26680]
commento del
22/12/2010 ore 21:4
e altrettanto bel sound.. Complimenti per l'esecuzione.. sei veramente bravo in questo genere.. Si capisce che ti piace.. ci metti passione e anima.. Un cordiale saluto.. Gian
Rispondi
Re: Bellissimo video..
di
Dogat
[user #16823]
commento del
23/12/2010 ore 04:4
Ciao Janblazer, grazie per il tuo intervento ed apprezzamento in merito. Vero quanto dici sulla predilezione per certi generi musicali, a discapito di altri molto più diffusi, dovuto al fatto stesso di porre la chitarra in ottiche diverse rispetto alle tradizionali. Un saluto da parte mia e buona giornata, Dogat.
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964