Cari Amici Accordiani,
come sapete non sono un "fenderista" anche se mi diverto a costruirmele e poi a customizzarle a livello di pckup's cercando di riprodurre suoni del passato e questo specialmente per quanto riguarda la Broadcaster, Nocaster, Telecaster ma anche qualche esemplare della Stratocaster, sempre di anziana memoria.
Qui ho trovato proprio "Interessante" questa variazione alla Esquire, ma pure applicabile alle Telecaster in generale dove, nell'insieme stesso, si potrebbero sempre aggiungere pure due pesciolini rossi, che nuoterebbero tranquilli durante le esecuzioni strumentali.
Il mio punto di vita è meglio che non lo esprima del tutto, in quanto potrei passare per tremendamente maleducato, ma non solo perchè senza dubbio il buon Leo Fender imbraccerebbe un bel M-16 caricato a proiettili a forma di "mano e piedi" per iniziare a prendere a calci tutta la direzione amministrativa e commerciale di questo marchio che porta il suo nome....ma quando cambieranno proprio nome visto che cosa combinano?
Per il prezzo di questa porcata basta tirar fuori 5000 dollari.
http://www.fender.com/blog/a-fender-esquire-made-with-flood-water/
Un saluto e buona giornata a voi tutti... per me sì fà per dire dopo aver visto un obrobrio simile, speriamo che alla Gibson, dove porcate varie furono già fatte suo tempo, non vengano idee similari, perchè allora mi verrebbe da pensare che "nell'atmosfera" è ritornata una concentrazione di acido lisergico come mai vista e che se la intercambiamo fra le due fabbriche.
Dogat.