...che hanno "costruito" nel corso degli anni per imprigionare la vostra mente e impedirvi di vivere la vostra vita al meglio di quello che potete inzia a screpolarsi e voi vedete una sottile luce che penetra nell'oscurità dell'Essere, iniziate a graffiare quella crepa, giorno dopo giorno. Vi chiedete .... "Cosa sarà quella luce che proviene da fuori ?"
La paura vi ferma per qualche tempo (più o meno breve) ma poi la curiosità, l'impulso della "ricerca" vi spinge a ricominciare a graffiare la crepa che diventa sempre più debole .... voi nonpsapete che quel muro è fatto di tanti piccoli mattoncini, piccoli piccoli, incastrati così bene che se uno solo "salta" tutto quel muro crolla ...... e dietro c'è la cosa che vi spaventa di più. La cosa che vi dicono che avete per farvi credere che l'avete già. MA quando spingete per l'ultima volta quel mattoncino in fuori e lui esce dalla sua sede e cade lasciando entrare un raggio di luce ... è troppo tardi: perchè quel muro cade del tutto e non potrete più impedire alal uce di illuminarvi e di SVEGLIARVI !!!
E' ora di stiracchiarsi, respirare l'aria fresca e pura, ..... vedere davanti a voi cosa vi aspetta ;oP
Mi stò svegliando solo oggi ........... dopo anni ed anni ...... mi fanno un pò male gli occhi, avevo paura ... sì la paura degli altri riflessa su di me, fare e decidere. Lavorare per se stessi.
La paura andrà via, gli occhi non mi faranno più male ..... le decisioni saranno la causa delle mi azioni.
Buona fortuna a tutti coloro che si risvegliano