Ciao a tutti,
con la scusa di augurarvi un buon fine 2011 e soprattutto un ottimo inizio 2012 volevo presentarvi l'ultima arrivata la Les Paul Strandard 1958 VOS. La foto di rito del divano con le altre sorelle arriverà più avanti. Che dirvi di più? ormai ce l'ho da un mese e mezzo circa (presa all'ultimo SHG), questa è la mia prima LP, inizialmente ero orientato verso la Traditional che però non mi ha convinto tantissimo, cioè bella chitarra, suona bene, però... però quel però lì m'ha fatto desistere dall'acquistarla, non so non era quello che avevo in mente, continuava a girarmi in testa il buon Jimmy che mi suonava Ramble On (la versione su it might get loud), vabbè comunque alla fine non l'ho presa. Il fato volle però che il gentilissimo negoziante mi avvisò dell'arrivo di una R8 left hand in negozio, proprio la settimana dell'SHG, ed il venerdì predente mi comunicò che la stava preparando per spedirla in fiera.
Che dirvi l'ho provata e come disse il buon Jake: "Ho visto la luce!". Dal manico alla vernice, dal suono al feeling e soprattutto il profumo. Ci ho pensato tutto il pomeriggio, ed alla fine complice la morosa che me ne ha regalato metà son tornato a casa con la nuova chitarrona.
Adesso mi sto organizzando per delle clip audio ci vorrà ancora un pò ma una bella recensione vedo di redigerla a breve.
Intanto come si dice buona fine e buon principio.
Ciao
Ale