Ho drasicamente 'cambiato' vita !
Condivido con gli "amici accordiani" che ancora frequentano il sito, e mi dispiace che alcuni nel frattempo se ne siano andati, anche se poi altri ancora sono arrivati(e di questi nuovi alcuni se ne sono riandati ;))), insomma un continuo viavai !!! ;oP
Dicevo, voglio condividere con voi la 'prima' candelina dell'"attività lavorativa", perchè adesso "suonare" è veramente' lavoro', non più hobby, che ho appunto intrapreso un anno fà.
Non sò se ricordate ... ehehhe si discuteva della 'pazzia', alcuni lo definirono addirittura 'coraggio', ... io invece l'ho vissuto solo come 'necessario cambiamento' della mia vita se volevo viverLA ;))) e non solo "passarci attraverso come và và".
L'unico 'rimpianto' che posso dire di avere è che .... ci ho messo 20 e dico VENTI anni prima di "decidermi". Anche se sono perfettamente consapevole che ogni cosa DEVE essere fatta al momento giusto, nè prima nè dopo, tutto sommato considero la mia SCELTA di un anno fà una SCELTA 'matura', giusta per me !
Un ultima cosa ...... NON vivete nel "futuro", pensando a "quello che farete un giorno", ma vivete giorno dopo giorno iniziando però a "costruite" solide BASI.
E concludo con sincerità al 100% - SE NON avessi lavorato precedentemente come dipendente per ben 20 anni, ripeto VENTI ANNI, e contemporaneamente studiato, OGGI non potrei fare quello che faccio. E chi vuol capire - capisce ;))))))))))))))))))
SaluTOneS