In questi mesi sono alle prese con la disfatta del gruppo di cui faccio parte da una anno e mezzo; infatti il nostro cantante è da Novembre che si vedere una settimana si e quattro no, e quelle volte in cui viene se ne va sempre prima.
Noi ci siamo veramente stancati e al nostro chitarrista ritmico è passata la voglia di sounare in gruppo, ma questa cosa sta contagiando secondo me anche il batterista, che predica ma poi non batte ciglio quado le prove non si fanno.
Secondo me questo può essere anche colpa della continua assenza del cantante che secondo me per il nostro genere (punk-rock, anche se io preferisco il buon vecchio hard rock e blues) è una parte fondamentale.
Purtroppo da noi i cantanti con la C maiuscola, che studiano canto, sono molto rari, infatti non ne conosco neanche uno, mentre di altri musicisti ne conosco a carrellate.
Io ho sempre voglia di suonare, ma dà molto fastidio aver a che fare con persone che sembra che non ne abbiano voglia ma vogliono comunque non so perchè continuare lo stesso. Sto pensando in questi giorni quasi di cercare di trovare altri miei coetanei con cui suonare (a parte il bassista , che è l'unico con ancora la voglia di fare di prima), un po' più seriamente però, questa volta. |