Le casse HyDrive si rinnovano per il decimo anniversario
di redazione [user #116] - pubblicato il 14 agosto 2017 ore 10:00
Gli Hartke HyDrive si aggiornano per i 10 anni. Quattro cabinet raffinano il cono ibrido in carta e alluminio che ha trasformato il suono del basso.
L'anello argentato delle casse Hartke HyDrive è diventato uno tra i segni inconfondibili alle spalle di bassisti di tutto il mondo. La struttura in carta-alluminio alla base della gamma di cabinet per basso HyDrive nasce esattamente dieci anni fa allo scopo di riprodurre il suono dello strumento nella maniera più fedele possibile, senza colorarlo eccessivamente con frequenze che andrebbero ad appiattire le differenze tra i diversi bassi e musicisti.
Ora, per i dieci anni della serie HyDrive, Hartke aggiorna tutta la gamma con quattro nuovi modelli HD.
La famiglia al completo offre soluzioni per le esigenze più disparate, dalle casse a cono singolo per lo studio di registrazione e i piccoli live fino agli stack per chi non rinuncia all'impatto scenico nei concerti più impegnativi, oltre a quello sonoro, con una potenza controllabile che va dai 300 fino ai mille watt.
Con altoparlanti da 12, 15 o 10 pollici, i modelli previsti sono HD112, HD115, HD210 e HD410, tutti visibili nel dettaglio cliccando sui rispettivi nomi.
Alla base di tutti c'è una nuova struttura in multistrato, più compatta e adatta alla portabilità. Anche i magneti in ferrite sono stati ottimizzati e aggiornati, ora racchiusi in nuove strutture d'acciaio.
Tutte le casse sono provviste di connessioni jack e twist-lock, per la connessione diretta all'amplificatore o come extension cabinet.
Per prezzi e disponibilità in Italia, vi rimandiamo a Mogar Music, distributore del marchio Hartke in Italia.