Mick Jagger dovrebbe fare una vasectomia: le scuse di Keith Richards
di redazione [user #116] - pubblicato il 03 marzo 2018 ore 12:00
Keef descrive il frontman dei Rolling Stones come un "vecchio sporco bastardo" e gli suggerisce di "darci un taglio", ma poi si scusa per l'uscita infelice.
Keith Richards non è mai stato famoso per i suoi modi accomodanti. Il vecchio Keef ha dimostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua e anche per questo piace ai fan, ma stavolta ha dovuto fare un passo indietro.
Durante una recente intervista al Wall Street Journal Magazine, Keith Richards ha scherzato circa la vita privata del suo socio Mick Jagger, diventato padre per l'ottava volta nel dicembre 2016 all'età di 73 anni.
L'età avanzata è stato il tema di alcuni scambi quando Keef, dopo aver dato a Jagger del "vecchio sporco bastardo", ha alluso alla possibilità di un intervento di vasectomia: "È tempo di darci un taglio, non puoi essere padre a quell'età. Poveri bambini!".
Quello che avrebbe benissimo potuto essere uno scherzo tra vecchi amici è diventato in poche ore un caso, che ha indignato più di un fan e offeso lo stesso Mick, tanto da portare Keith a pubblicare questo Tweet:
I deeply regret the comments I made about Mick in the WSJ which were completely out of line. I have of course apologised to him in person.
— Keith Richards (@officialKeef) 28 febbraio 2018
"Mi pento profondamente dei commenti che ho fatto su Mick al WSJ, che erano completamente fuori luogo. Naturalmente mi sono scusato con lui di persona."
Gli incidenti di percorso dopo tanti anni di convivenza sono inevitabili, ma Richards non nasconde la profonda stima verso il suo collega. Nella stessa intervista, spiegava: "Ci sono stati alti e bassi ma, se si parla di Rolling Stones, non c'è un frontman come Jagger".
In video, Keith e Mick raccontano del periodo in cui hanno convissuto nell'appartamento di Edith Grove, Londra, all'inizio della loro carriera.