All You Can Beat: il weekend dedicato alla batteria a Rovigo
di redazione [user #116] - pubblicato il 08 dicembre 2023 ore 12:43
Un appuntamento particolarmente interessante per gli amanti delle pelli. All You Can Beat Drum Expo si terrà il 16 e il 17 dicembre, accogliendo artisti fondamentali per il panorama batteristico italiano ed internazionale, produttori e artigiani del settore percussioni.
Organizzato da Drumzilla in collaborazione con l’associazione culturale DeltaMente e con Drum Galà – Festival italiano della batteria, All You Can Beat sarà l’evento musicale catalizzatore del weekend 16 e 17 dicembre, affermandosi come un vero e proprio punto nevralgico della scena batteristica italiana e internazionale.
Con il contributo di artisti come Riccardo Merlini, l’evento promette di sorprendere i partecipanti, grazie a master class, performance dal vivo ed expo di strumenti musicali.
I dettagli su All You Can Beat, l’expo della batteria
La fiera richiamerà presso il capoluogo polesano i principali marchi del settore provenienti sia dal nostro Paese, sia dall’estero, assistendo al susseguirsi di giganti dell’industria e prestigiose boutique. Ad All You Can Beat Drum Expo prenderanno parte brand del calibro di Pearl, Tamburo, UFIP, Techra e Midiware/Se Electronics, tra gli altri.
La direzione artistica di Riccardo Merlini ha curato la scuderia di batteristi che si esibiranno sullo stage centrale con le proprie performance, offrendo la possibilità ai partecipanti di godere a pieno della strumentazione presentata in fiera.
All You Can Beat si terrà, come detto, a Rovigo nel weekend del 16 e 17 dicembre. L’evento sarà ospitato dall’Hotel Europa che ospiterà anche le master class collaterali che si terranno dal 14 al 17 dicembre. È possibile acquistare i biglietti per All You Can Beat in prevendita su mailticket.it.