di antani85 [user #22504] - pubblicato il 08 maggio 2011 ore 14:09
Ciao Accordo!!!
Era un bel po' di tempo che non mi facevo vivo, se non per lasciare qualche sporadico commento: gli impegni di studio mi hanno tenuto lontano dal web per un po', ma adesso finalmente mi sono laureato e ho un po' di tempo libero e ne approfitto per scrivere due righe!! Stavo facendo le considerazioni sul mio ultimo acquisto: una telecaster made in Japan del 1989, che potete trovare recensita in questo mio diario http://people.accordo.it/journals/antani85/2011/02/49210/recensione-e-corrida-alla-tele-caster.html
Son passati circa due mesi da quando l'ho comprata, e devo dire che il mio affetto per questo strumento è cresciuto di giorno in giorno, e adesso non tocco più le altre chitarre...non mi era mai capitato di provare una chitarra che rispondesse così bene alle mie esigenze...è veramente perfetta!! Ci faccio di tutto, passa con disinvoltura da clean cristallini a digerire tonnellate di gain senza perdere definizione o impastare minimamente!! Qualcuno di voi sa per caso che pickup montavano le produzioni giapponesi di quegli anni? Perchè sono veramente eccellenti!!
Stasera per la piccola ci sarà il battesimo del palco, sono sicuro che si comporterà benissimo...dobbiamo suonare due soli pezzi, ma se vengono bene, magari domani li posto.
Inoltre se tutto va in porto, il 2 giugno avremo una serata tutta nostra allo stadio della mia città (Grosseto...quindi niente San Siro, vabbè sarà per la prossima :-)).
In questo periodo butta bene sotto tutti i punti di vista :-)!!