di redazione [user #116] - pubblicato il 15 giugno 2017 ore 08:00
L’appuntamento è al Blueshouse di Milano il 22 giugno 2017, apertura cancelli ore 20:00 per la prima tappa dell’Ibanez RG Tour, evento celebrativo del 30esimo anniversario della RG che metterà sul palco un supergruppo di virtuosi della super-Strat più famosa di sempre.
Le celebrazioni per i trent'anni della Ibanez RG sono ufficialmente on the road.
L'RG Tour prende il via con la prima tappa di Milano. Una band di specialisti della RG vi aspetta il 22 giugno al Blueshouse per un evento imperdibile a suon di rock, con ospiti speciali e tante sorprese.
Sul palco si alterneranno fanatici della RG del calibro di Andrea Martongelli, Gianni Rojatti, Ralph Salati e Marco Sfogli. Con loro, al basso e alla batteria, ci saranno Giorgio Terenziani e Roberto Gualdi. Ospiti della serata, Cesareo e Daniele Gregolin.
Giù dal palco vi aspettano un'esposizione esclusiva delle ultime novità di casa Ibanez e la miglior selezione di chitarre moddate dell'Ibanez Italian Club.
Maggiori informazioni sulla tappa milanese del 22 giugno sono a questo link, sul blog ufficiale dell'Ibanez RG Tour. Seguite l'evento su Facebook per restare aggiornati sulle novità e tenete d'occhio l'hashtag #ibanezRGtour: grosse sorprese e regali da urlo vi aspettano, qui tutti i dettagli.