ironface scrive: Com'è possibile che alla Lexicon abbiano progettato due macchine così di buon livello fatte apposta per dialogare insieme in modo eccezionalmente funzionale e poi sulla pedaliera abbiamo messo degli switch tanto indecenti? Ma con cosa li hanno fatti, con i crackers?
Ho comprato da almeno 2 settimane un bel EMG 89 da montare sulla mia Gibson Explorer Gothic per abbinarlo al già presente EMG 81 e non ho nemmeno il tempo di prendere in mano la chitarra! Che palle, qualcuno può premere “PAUSE”?
Sono incasinatissimo a seguire i lavori che proseguono nella mia futura nuova casa e ogni sera appena finisco un qualsiasi lavoro è subito mezzanotte. Ogni tanto riesco a farci stare anche le prove col gruppo e per concludere, tutto ciò toglie tempo da dedicare a me e alla mia dolce morosa.
Devo riuscire a non esplodere ancora per qualche mese.
Sabato io e Memnosi siamo stati a Bolzano per portare la mia Godin lgx e la Ibanez RG2027 a far sistemare (problemi di tono, piezo e di convivenza tra pu passivi e attivi). Il liutaio al quale mi sono rivolto è l’accordiano doando che ancora ringrazio per la sua estrema disponibilità e gentilezza; persona squisita.
Ora aspetto solo di risentirlo per tornare a riprendermi le chitarre... non vedo l’ora di suonare.