Una passione per la musica, da sempre, tanto da lasciare un posto fisso dopo 10 anni per lanciarmi in un sogno: il mio negozio di chitarre, solo di chitarre, un po' come a Londra, nella mitica Denmark Street. Un sogno durato 7 anni, accompagnato da tanta musica (e tante "sweet child of mine" ripetute all'infinito da ogni ragazzino che entrava in negozio), nuovi amici e un nuovo stile di vita, con alti e bassi ma con molte soddisfazioni. Poi la vita continua: il negozio viene chiuso, e si percorrono allora nuove strade, e si scoprono nuovi mondi: il commercio online, il marketing digitale e chi più ne ha, più ne metta. E così nasce rock-maniac.com, il mio negozio online di merchandise musicale ufficiale di rock classico. Non è la fine della strada, ovviamente. E' solo un tassello. La strada continua e ce ne sono sempre tante altre da percorrere. E in sottofondo, c'è sempre tanta tanta buona musica.
Chi vuole, puo seguirmi e interagire sul mio blog: http://www.rock-maniac.com/blog
David Gilmour annuncia una nuova data per la fine dell'estate 2015, con prezzi umani e un sistema anti-bagarinaggio per i biglietti. La location che lo ospiterà ha già combattuto in passato contro i "rivenditori non ufficiali" e può rappresentare un esempio per la categoria.
Nuova data speciale
di David Gilmour a
Brighton il 5
settembre. Biglietti
già in vendita.
Link utili e
informazioni sul
blog:
www.rock-maniac.com/
blog...
Oggi 23 luglio 2015 Saul Hudson compie cinquant'anni. La sua storia è l'emblema del "sesso, droga e rock n roll", ma anche la storia di un rocker che ha saputo darsi una regolata per raggiungere la mezza età in buona salute e con tanto da dire grazie all'inseparabile Les Paul.